rotate-mobile
Calcio

Non basta De Angelis al Franciacorta: 3 a 3 finale nella sfida contro la Folgore Caratese

La dodicesima giornata di serie D si chiude per lo Sporting Franciacorta con un pareggio contro la Folgore Caratese

Allo stadio di Carate Brianza, sede della Folgore Caratese, va in scena la dodicesima giornata di serie D, girone B. La squadra ospite, lo Sporting Franciacorta, è in cerca di continuità di risultati dopo una prima parte di stagione da dimenticare. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Sassano, coadiuvato dagli assistenti Minniti e Nikolic.

Lo Sporting Franciacorta era reduce da un’ampia vittoria casalinga contro il Leon, motivo per cui la sfida contro la Caratese avrebbe dovuto rappresentare la prova del nove. La squadra ha chiuso il primo tempo sul punteggio di 2 a 1, nel corso della ripresa però è riuscita a farsi rimontare, concludendo l’incontro sul 3 a 3.

Ad aprire le marcature è stato Kouda della Caratese, al 15’ del primo tempo. Quindici minuti più tardi però De Angelis si accende e sigla la rete del pareggio, quattro minuti più tardi quella del raddoppio: 2 a 1 per la squadra ospite. Su questo punteggio le squadre vanno a riposo. Al rientro in campo, prosegue il monologo di De Angelis e firma anche la terza rete dello Sporting Franciacorta: l’attaccante è al momento capocannoniere per il Franciacorta con ben 9 reti segnate. Dopo l’ora di gioco, i ritmi della formazione bresciana si abbassano e la Folgore riesce a reindirizzare i binari del match: Ciko al 22’ e Fognini al 38’ riportano il risultato sulla parità, 3 a 3. Si tratta dell’ennesimo pareggio portato a casa dagli uomini di mister Maspero: su 12 incontri disputati, ben 7 si sono conclusi con un pareggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non basta De Angelis al Franciacorta: 3 a 3 finale nella sfida contro la Folgore Caratese

BresciaToday è in caricamento