rotate-mobile
Calcio

Netta vittoria del Darfo Boario contro il Vobarno e playoff a un passo

Il Darfo Boario vince nettamente contro il Vobarno e vede i playoff in Eccellenza

Il Darfo Boario vince e convince contro il Vobarno con il punteggio di 4 a 0, due gol per tempo e squadra di casa annichilita dalla formazione ospite. La sfida si è giocata al comunale di Vobarno ed è stata arbitrata dal signor Vigo, coadiuvato dagli assistenti Adragna e Cattaneo.

I minuti più sofferti sono stati i primi, con il Darfo Boario che non aveva preso le giuste contromisure al Vobarno ed è sembrato che la squadra di casa potesse mettere in difficoltà la formazione di mister Sana. Gli equilibri però si sono ribaltati dopo il primo quarto d’ora di gioco e al 31’ del primo tempo è arrivato il primo gol del Darfo, siglato da Berta. Al 42’ il raddoppio, questa volta messo a segno da Flaccadori. Nel corso della ripresa le altre due reti portano le firme di Pedersoli, all’11’, e Taboni, allo scadere del tempo regolamentare.

Mister Sana ha definito la partita la migliore della sua gestione, si dice poi pronto alla sfida contro il Darfo, riconoscendogli la vittoria del campionato ma promettendo battaglia sul campo la settimana prossima: “Una partita ben giocata, i primi minuti di assestamento ma poi abbiamo meritato di vincere, probabilmente abbiamo fatto la miglior partita da quando sono arrivato. Siamo stati padroni del campo in tutti i sensi e penso che la chiave sia stata aver vinto tutti i duelli individuali. Il Lumezzane sicuramente vincerà il campionato, domenica li affrontiamo però con rispetto ma soprattutto determinazione.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Netta vittoria del Darfo Boario contro il Vobarno e playoff a un passo

BresciaToday è in caricamento