Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio

Lumezzane, ufficiali il rinnovo di Jacopo Deratti e l’arrivo di Samuele Righetti

Due giocatori per rinforzare il reparto difensivo della neo promossa Lumezzane

Mentre Arnaldo Franzini dirige gli allenamenti sul campo, la dirigenza rossoblù sta lavorando sul mercato per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato di Serie C. Nei giorni scorsi, infatti, il club valgobbino ha ufficializzato il rinnovo di Jacopo Deratti e l’innesto di Samuele Righetti.

Jacopo Deratti, nato a Roma il 1º luglio 2003, è un difensore eclettico che era già in forza alla Prima Squadra maschile nella stagione 2022/23, ma che a causa di un grave infortunio non ha mai potuto dare il suo contributo in campo, restando tuttavia sempre vicino ai compagni, non mancando mai ad alcun incontro, in casa come in trasferta. Di fatto, un nuovo acquisto per il Lume.

Samuele Righetti è nato a Perugia il 10 ottobre 2001. Anch’egli difensore, ma abituato in particolare alla fascia sinistra, Righetti è cresciuto nella gloriosa squadra della sua città, dove ha anche esordito in serie B nel 2021, dopo una parentesi all’Aglianese, in serie D. Nel 2021-2022 ha invece indossato la maglia del Gubbio, in serie C, mentre l’ultimo campionato lo ha disputato al Cerignola, sempre nella terza serie nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lumezzane, ufficiali il rinnovo di Jacopo Deratti e l’arrivo di Samuele Righetti
BresciaToday è in caricamento