Calcio

Lumezzane, Carlo Maria Zerminiani confermato Direttore Sportivo

Il Lumezzane ha rinnovato di due anni l’accordo con DS Zerminiani alla sua terza stagione in rossoblù

Dopo due campionati vinti consecutivamente (Eccellenza e Serie D), il Lumezzane e il Direttore Sportivo Carlo Maria Zerminiani hanno prolungato il rapporto di collaborazione fino al 30 giugno 2025.

Questo il comunicato del club:

Arrivato a Lumezzane due anni or sono, Carlo Maria Zerminiani è stato tra i protagonisti, nel suo ruolo di responsabile del mercato, della doppia promozione dall’Eccellenza alla Serie C. Attraverso il rinnovo del contratto, F.C. Lumezzane intende riconoscere e premiare la bontà del lavoro svolto e la dedizione dimostrata alla causa rossoblù. Buon lavoro, Carlo!

Queste le prime dichiarazioni di Zerminiani dopo l’ufficializzazione dell’accordo:

Sono felice di proseguire con questo progetto e di portare avanti il lavoro iniziato due anni fa, che ha condotto a risultati di rilievo. C’è l’ambizione di fare altrettanto bene anche in una categoria ostica come la serie C, che affrontiamo con grandissimo entusiasmo.

Ringrazio tutti i soci, a partire da Lodovico Camozzi, per aver creduto in me, e il Presidente Andrea Caracciolo, con il quale l’anno scorso c’è stata stretta collaborazione anche per la parte tecnica, consolidando un rapporto basato su stima e fiducia. Ora ci rimbocchiamo le maniche, perché ci sono da scrivere nuove pagine di storia per questi colori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lumezzane, Carlo Maria Zerminiani confermato Direttore Sportivo
BresciaToday è in caricamento