rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Luca Serpelloni rinato con la maglia del Rezzato

L’attaccante proprietà del Lumezzane sta trascinando il Rezzato alla salvezza

Dopo la difficile parentesi a Ospitaletto nella prima parte di stagione, Luca Serpelloni è rinato con la maglia biancoblù del Rezzato Dor. Attaccante classe 2000 dotato di grande velocità e forza fisica, Serpelloni ha cambiato casacca nella sessione del mercato invernale con l’obiettivo di ritrovare sé stesso e aiutare la formazione rezzatese a conquistare la salvezza. Alle spalle un percorso nel settore giovanile del Brescia, due stagioni al Cazzagobornato e due al Lumezzane, che ne detiene il cartellino e con cui ha vinto il campionato di Eccellenza nella passata stagione dando il suo importante contributo in partite delicate come contro il Ciliverghe quando con un suo gol chiuse la partita. 

A Rezzato sta ripagando la fiducia della società e del mister Paderno che lo sta schierando con continuità e le risposte si vedono in campo con tre gol realizzati in sei partite, gli ultimi due nel ritorno alla vittoria contro il Darfo Boario nell’ultimo turno di campionato. 

La formazione biancoblù è ultima a nove lunghezza dai play off, ma con gli acquisti messi a segno tra dicembre e gennaio e un ritrovato Luca Serpelloni la salvezza è alla portata.

Fonte immagine: pagine facebook Rezzato Dor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Serpelloni rinato con la maglia del Rezzato

BresciaToday è in caricamento