Calcio

Lecco-Brescia: le formazioni ufficiali. Fischio d’inizio alle 14

Gli undici scelti da mister Gastaldello per la sfida contro il Lecco

Allo stadio “Rigamonti - Ceppi” il Brescia sfida il Lecco. Dopo una lunga estate di fatta di ricorsi e sentenze e anche frecciate del presidente lecchese Di Nunno, le due squadre si affronteranno in campo alle ore 14 per disputare la quinta giornata del campionato di Serie B. 
A dirigere l’incontro sarà la signora Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. Gli assistenti saranno i signori Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta e Davide Arace della sezione di Lugo, mentre il Quarto Ufficiale ufficiale sarà il signor Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo.

Le formazioni ufficiali:
LECCO (3-5-2): Melgrati; Battistini, Marrone, Bianconi; Giudici, Ionita, Sersanti, Crociata, Lepore; Di Stefano, Novakovich. A disposizione: Saracco, Degli Innocenti, Eusepi, Tordini, Tenkorang, Caporale, Pinzauti, Boci, Mangni, Agostinelli, Lemmens, Galli. Allenatore: Foschi
BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Fogliata, Fares; Bjarnason; Borrelli, Bianchi. A disposizione: Andrenacci, Adorni, Riviera, Bisoli, Besaggio, Galazzi, Ndoj, Olzer, Moncini, Nuamah. Allenatore: Gastaldello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco-Brescia: le formazioni ufficiali. Fischio d’inizio alle 14
BresciaToday è in caricamento