rotate-mobile
Calcio

Larga vittoria dello Sporting Franciacorta: 4 a 1 contro l’Arconatese

Vittoria per 4 a 1 contro l’Arconatese in serie D per lo Sporting Franciacorta

Al Comunale Maselli di Adro è andata in scena la 29esima giornata di serie D, girone B, tra Sporting Franciacorta e Arconatese. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Acquafredda, coadiuvato dagli assistenti Jordan e Raimo.

Una partita dominata dallo Sporting Franciacorta, finita in 10 uomini per entrambe le formazioni. La rete del vantaggio è arrivata nel corso del primo tempo, la pioggia di gol però si è poi verificata nel secondo. A portare avanti la squadra di casa è stato Bithiene al 27’, centrocampista classe ’97. Sull’1 a 0, le squadre sono andate al riposo e la partita poteva ancora dirsi apertissima.

Nel corso della ripresa però lo Sporting Franciacorta ha siglato le altre tre reti: Kouko al 21’, su calcio di rigore, nuovamente Bithiene al 30’ (autore così di una doppietta) e infine Basanisi, al 33’, su calcio di rigore. Il gol della bandiera dell’Arconatese è arrivato al 38’ della ripresa, su calcio di rigore trasformato da Santonocito.

Mercoledì 30 marzo lo Sporting Franciacorta tornerà nuovamente in campo, questa volta in trasferta, contro il Leon, per la 30esima giornata di serie D, girone B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Larga vittoria dello Sporting Franciacorta: 4 a 1 contro l’Arconatese

BresciaToday è in caricamento