rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

L’Ospitaletto non si ferma più: 4 a 0 contro il Borgosatollo in Promozione

L’ottava giornata si chiude con una nuova vittoria dell’Ospitaletto, protagonista di un rotondo 4 a 0 contro il Borgosatollo

Netto 4 a 0 dell’Ospitaletto contro il Borgosatollo nella gara valida per l’ottava giornata del campionato Promozione, girone D. La squadra di casa si è imposta con la consueta forza e ha certificato ancora una volta l’ottimo stato di forma, fisico e mentale. Il primo posto in classifica è blindato, pur essendo solo all’ottava giornata, infatti, la squadra non sembra aver rivali nel campionato: è prima con 21 punti e con 7 punti di distacco dalla seconda (e con una partita in meno).

Due reti per tempo chiudono la pratica Borgosatollo allo stadio Comunale Luigi Corioni di Ospitaletto. Bastano 5 giri d’orologio alla squadra di casa per passare in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, Broli stacca meglio di tutti e insacca il pallone. Primi 45 minuti di grazie per Broli perché al 40’ è anche l’autore dell’assist per Scariolo, bravo di testa a trafiggere ancora una volta il portiere avversario.

Nel corso della ripresa non cambia la partita: l’Ospitaletto trova la via della terza rete con Taufer e poi indossa i panni dell’assistman e serve a Lozza un pallone perfetto che va solo spinto in rete. La prossima giornata, in programma domenica 14 novembre, vedrà l’Ospitaletto impegnato in trasferta sul campo del San Lazzaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Ospitaletto non si ferma più: 4 a 0 contro il Borgosatollo in Promozione

BresciaToday è in caricamento