rotate-mobile
Calcio

L’Ospitaletto festeggia la promozione in Eccellenza al termine di un campionato perfetto

L’Ospitaletto sale di categoria al termine di una stagione praticamente perfetta

L’Ospitaletto festeggia la promozione nel campionato Eccellenza dopo una stagione con tante luci e poche ombre in Promozione, con una classifica dominata praticamente per tutto il campionato, occupando stabilmente la prima posizione dall’inizio alla fine della stagione. La squadra ha chiuso a quota 61 punti in classifica, con ben 11 punti di vantaggio rispetto alla seconda classificata, il Rezzato Calcio Dor.

A fronte di 28 partite giocate, sono state ben 19 le vittorie, solo 4 i pareggi e 5 le sconfitte. L’Ospitaletto vanta inoltre il primato per il numero di gol effettuati e il minor numero di reti subite: l’attacco ha messo a segno ben 51 reti, solo 25 invece sono quelle subite. Il capocannoniere della squadra è Scariolo, primo nella speciale classifica con 12 reti messe a segno.

Nelle interviste a margine della promozione, mister Beccalossi ha rilasciato una breve dichiarazione: "È una grande gioia, obiettivo centrato. Io mister Promozione? Con la Calvina ci ero riuscito tramite i play-off, farlo vincendo il campionato è un'altra cosa. È la mia prima volta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Ospitaletto festeggia la promozione in Eccellenza al termine di un campionato perfetto

BresciaToday è in caricamento