rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Il Prevalle torna ai 3 punti nel recupero e cerca il bis contro il Ciliverghe domani

Il Prevalle vince contro il Castiglione e resta in quarta posizione in Eccellenza, domani sfida al Ciliverghe

Il Prevalle si è imposto per 2 reti a 0 contro il Castiglione nel recupero della sedicesima giornata di campionato ed è così tornato al bottino pieno, portando a casa i 3 punti in palio. Le due reti sono arrivate solo nei minuti finali del match, in una partita rimasta in equilibrio fin oltre l’ottantesimo.

L’arbitro dell’incontro è stato il signor Trombello, coadiuvato dagli assistenti Savoldi e Puerto. Il primo tempo è stato caratterizzato da poche azioni da gol da entrambi i fronti, con le squadre più attente a difendersi che ad offendere. Lo 0 a 0, rimasto intatto fino all’86’, ne è una dimostrazione. Il match si è sbloccato, infatti, grazie alle reti di Bignotti e Nonni, arrivate rispettivamente al 42’ e al 43’ del secondo tempo regolamentare.

Nella giornata di domenica la squadra sarà impegnata, in casa, contro il Ciliverghe, per la 29esima giornata del campionato. Sarà fondamentale centrare nuovamente i tre punti per consolidare la propria posizione in classifica, sono molte infatti le squadre che lottano per un piazzamento ai playoff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prevalle torna ai 3 punti nel recupero e cerca il bis contro il Ciliverghe domani

BresciaToday è in caricamento