rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Il Prevalle consolida il secondo posto in Eccellenza: vittoria per 3 a 1 contro il Vobarno

Il Prevalle vince la sfida in trasferta contro il Vobarno per 3 a 1 in Eccellenza, girone C

Al Comunale di Vobarno è andata in scena la 24esima giornata di Eccellenza, girone C, e la formazione di casa ha ospitato il Prevalle. L’arbitro del match è stato il signor Giordano, coadiuvato dagli assistenti Cappelletti e Huete Valdivia. Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio tra le due squadre, nel corso dei secondi quarantacinque minuti di gioco il Prevalle è riuscito ad imporsi sull’avversario ed a chiudere il match sul 3 a 1.

Ad aprire le marcature è stata però la squadra di casa, con Venturelli che ha portato in vantaggio il Vobarno al 6’ del primo tempo regolamentare. Trascorre mezz’ora prima che il Prevalle riesca a riacciuffare il match, il risultato torna in parità grazie al gol di Guariniello al 37’ del primo tempo, su calcio di rigore.

Nel corso della ripresa invece sono sufficienti 30 minuti di gioco al Prevalle per mettere in ghiaccio il risultato: Maccabiti sigla la rete del vantaggio al 12’ e Bonassi mette il sigillo al 29’ della ripresa, fermando il punteggio sul 3 a 1.

La vittoria porta il Prevalle a quota 39 punti, stabilmente in seconda posizione, anche se la rincorsa al Lumezzane è praticamente (ma non ancora matematicamente) impossibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prevalle consolida il secondo posto in Eccellenza: vittoria per 3 a 1 contro il Vobarno

BresciaToday è in caricamento