rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Il Desenzano resta in zona playoff: pareggio senza reti contro il Breno in serie D

Il Desenzano Calvina pareggia per 0 a 0 contro il Breno nella 29esima di serie D

Le occasioni nella sfida tra Desenzano Calvina e Breno si contano sulle dita di una mano: partita estremamente equilibrata con quasi nessun sussulto nel corso dei novanta minuti di gioco. Un derby bresciano senza emozioni che si chiude sul punteggio di 0 a 0, entrambe guadagnano un punto anche se il Breno avrebbe avuto bisogno di una vittoria per continuare a credere nei playoff.

Il Desenzano Calvina inizia il match gestendo palla nella metà campo del Breno, tuttavia la squadra di mister Tacchinardi riesce a difendersi con ordine senza rischiare nulla. La prima occasione del match è proprio del Breno, con Goglino che lascia partire una conclusione molto insidiosa con Sellitto che è costretto ad allungarsi per bloccare la sfera. Una nuova occasione arriva oltre il 35esimo, questa volta sui piedi di Cristini, e ancora una volta è Sellitto che deve superarsi per impedire la rete.

Il Breno sigla una rete, con Perez, nei primi cinque minuti del secondo tempo, ma viene annullata per un fallo ai danni del portiere del Desenzano, quest’ultimo incapace di creare occasioni degne di nota. La possibile svolta arriva al 34’ della ripresa quando l’arbitro assegna al Breno un calcio di rigore: Triglia si incarica della battuta ma Sellitto respinge, conquistando il titolo di migliore in campo tra i suoi.

Il prossimo appuntamento è mercoledì 30 marzo, ore 14.30, per il turno infrasettimanale contro la Brianza Olginatese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Desenzano resta in zona playoff: pareggio senza reti contro il Breno in serie D

BresciaToday è in caricamento