rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Il Desenzano Calvina ritrova i 3 punti: è 2 a 1 nel recupero contro il Caravaggio in serie D

Il Desenzano Calvina vince per 2 a 1 contro il Caravaggio nel recupero della prima giornata di ritorno di serie D

Il Desenzano Calvina torna alla vittoria nella gara valida per il recupero della prima giornata di serie D, girone B, contro il Caravaggio. I 3 punti conquistati permettono alla squadra di rientrare a pieno titolo nella corsa ai playoff, situandosi al quinto posto a quota 47 punti.

Il Desenzano Calvina riesce ad imporsi sul Caravaggio grazie ad un’eccellente prima frazione di gioco, al termine dei canonici quarantacinque minuti di gioco, infatti, la squadra conduce per 2 reti a 0: decisive le reti di Aliu, di testa, e un’azione personale di Spini.

Il Caravaggio, tuttavia, è tutt’altro che sconfitto: ad inizio della ripresa la squadra torna in partita grazie ad un gol di Brioschi, autore di una splendida diagonale da fuori area su cui il portiere del Desenzano Calvina non può nulla. L’occasione del pareggio arriva al 30esimo con un calcio di rigore concesso dall’arbitro, che tuttavia viene sbagliato da Ibe. Questo episodio rialza il morale del Desenzano Calvina che torna a giocare la partita e al fischio finale porta a casa i 3 punti dopo 5 giornate di digiuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Desenzano Calvina ritrova i 3 punti: è 2 a 1 nel recupero contro il Caravaggio in serie D

BresciaToday è in caricamento