rotate-mobile
Calcio

Il Desenzano Calvina in cerca dei 3 punti per confermare i playoff di serie D

Il Desenzano Calvina scende in campo domenica 3 aprile in cerca di vittoria per restare in zona playoff

Il Desenzano Calvina è uscito vittorioso dall’incontro casalingo infrasettimanale contro la Brianza Olginatese. Il match è terminato per 2 a 1 a favore della squadra di casa, con 3 punti preziosi che si sono aggiunti alla classifica del girone B per il Desenzano: al momento la squadra conta 51 punti, in quarta posizione. La prossima sfida invece sarà, in trasferta, contro la Casatese, con fischio d’inizio alle ore 15.

La gara infrasettimanale è stata molto combattuta, nonostante il risultato si sia sbloccato dopo soli 90 secondi di gioco grazie ad Aliu, abile ad insaccare il pallone con un preciso colpo di testa. La squadra ha avuto la possibilità di chiudere il match solo 4 minuti più tardi, con Marangon che si è incaricato della battuta di un calcio di rigore, ma il pallone viene ribattuto.

L’occasione viene invece raccolta al 37’ dalla squadra brianzola, in gol con Viganò grazie ad un colpo di testa. Al duplice fischio la situazione è perciò in stallo: 1 a 1. La gara si sblocca solo nell’ultimo quarto d’ora, con Giani che insacca di testa e regala i 3 punti al Desenzano Calvina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Desenzano Calvina in cerca dei 3 punti per confermare i playoff di serie D

BresciaToday è in caricamento