rotate-mobile
Calcio

Il Ciliverghe non va oltre lo 0 a 0 con il Rovato in Eccellenza

La 24esima giornata del campionato Eccellenza tra Ciliverghe e Rovato finisce sul punteggio di 0 a 0

Il Ciliverghe non supera il Rovato nella 24esima giornata del campionato Eccellenza, girone C, lasciando di fatto invariata la classifica: al momento la squadra conta 28 punti, a sole due lunghezze dalla zona playout.

L’arbitro della sfida è stato il signor Santeramo, coadiuvato dagli assistenti Ruocco e Rivetti. La sfida ha avuto ben poco da raccontare: dopo i primi minuti in cui il Ciliverghe si è mostrato più intraprendente, le due squadre hanno rallentato i ritmi e la prima frazione di gioco si è conclusa in perfetto equilibrio.

Ad inizio ripresa le squadre sono sembrate più vogliose di vincere la sfida, considerando l’importanza della posta in gioco: il Ciliverghe, infatti, ad inizio campionato era tra le squadre candidate alla zona playoff, ora lotta per non entrare in quella playout e vede invece il primo piazzamento disponibile ai playoff lontano 7 punti.

A fine partita mister Volpi ha espresso il suo rammarico per la sfida, sottolineando come ora la concezione sia rivolta al prossimo impegno: “Se c’era una squadra che meritava qualcosa di più era il Ciliverghe. Ci è mancata la finalizzazione. Ora testa a mercoledì”. Domani, infatti, la squadra sarà nuovamente in campo, in trasferta contro la Fezzanese, per la prima giornata di Coppa Italia Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ciliverghe non va oltre lo 0 a 0 con il Rovato in Eccellenza

BresciaToday è in caricamento