rotate-mobile
Calcio

Il Brescia femminile ricomincia da zero: ai saluti allenatore, vice e direttore sportivo

Il Brescia femminile chiude la stagione e saluta l’allenatore, il suo vice ed il direttore sportivo

Sul sito ufficiale del Brescia calcio femminile è apparsa la nota del club che ha reso nota la volontà di non prolungare i rapporti con l’allenatore, mister Garavaglia, il vice Giordano ed il direttore sportivo, Rossi.

Questo il contenuto integrale: “Il Brescia Calcio Femminile comunica che al termine della corrente stagione sportiva non saranno prolungati i rapporti di collaborazione con il responsabile tecnico della Prima Squadra, sig. Elio Garavaglia, il suo vice sig. Leo Giordano, e il direttore sportivo, sig. Diego Rossi. A loro va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con l’augurio delle migliori soddisfazioni personali e lavorative nel futuro.”

Il direttore generale del club, Pietro Sbaraini, parla di un nuovo inizio nelle pagine del giornale di Brescia: “Si tratta della conclusione di un percorso e l’inizio di un altro del tutto innovativo. Penso ad un metodo di tipo internazionale che prevede la presenza di un allenatore – manager che si occupi e abbia un quadro preciso di tutta la filiera, dalla prima squadra al settore giovanile. I nomi in agenda sono diversi. Quanto alla squadra, pensiamo di confermare gran parte dell’organico. Faremo solo 3 – 4 innesti di qualità e fisicità.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia femminile ricomincia da zero: ai saluti allenatore, vice e direttore sportivo

BresciaToday è in caricamento