rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Franciacorta a testa alta contro l’Atalanta

Amichevole di lusso per i franciacortini ospiti della Dea a Zingonia

Giornata da campioni per lo Sporting Franciacorta che martedì 23 agosto ha affrontato l’Atalanta in amichevole presso il centro sportivo di Zingonia. Nonostante la differenza tra le due squadre, i ragazzi di mister Sgrò non hanno per niente sfigurato giocando una buona partita contro i bergamaschi che soltanto due giorni prima avevano fermato sull’1 a 1 i campioni d’Italia del Milan. 

A passare in vantaggio sono i nerazzurri al 21’ con Luis Muriel. Alla mezz’ora arriva poi il raddoppio firmato Lookman su assist di Muriel. Il colombiano dell’Atalanta è in gran forma e al 67’ si regala la doppietta personale. Al 79’ il Franciacorta realizza il gol della bandiera con Bertazzoli.

IL TABELLINO

ATALANTA-SPORTING FRANCIACORTA 3-1

ATALANTA (4-3-3): Sportiello (61′ Rossi); Soppy, Okoli, Ruggeri, Zortea; Scalvini, Da Riva (41′ Sidibe), Zappacosta (61′ Da Riva); Boga, Lookman (61′ Lunetta); Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SPORTING FRANCIACORTA (3-5-2): Plechero (41′ Rovelli); Piccini, Riva, Bini (48′ Berna); Invernizzi (48′ Orlandi), Scaglia, Muhic (41′ Bertoni), Boschetti, Moraschi (41′ Firetto); Ravasi (41′ Bertazzoli), De Angelis (61′ Marella). Allenatore: Marco Sgrò.

MARCATORI: 21′ Muriel (A), 30′ Lookman (A), 67′ Muriel (A), 79′ Bertazzoli (S).

ARBITRO: Di Graci di Como.

Fonte immagine: pagina facebook dello Sporting Franciacorta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franciacorta a testa alta contro l’Atalanta

BresciaToday è in caricamento