rotate-mobile
Calcio

Finisce il sogno FeralpiSalò: sconfitta a Palermo, sfuma la promozione in B

Il FeralpiSalò esce sconfitto dalla doppia sfida con il Palermo e chiude la sua stagione dei record

Termina la stagione dei record del FeralpiSalò. La semifinale di ritorno dei playoff, giocata in un Renzo Barbera gremito a Palermo, è terminata per 1 a 0 a favore della squadra di casa. Sono stati 35mila i tifosi che hanno reso caldissima l’atmosfera a Palermo, con oltre 6mila tifosi provenienti dalla Lombardia per godersi il match e spingere la squadra.

È però arrivata una sconfitta di misura per il FeralpiSalò, che paga la prestazione dell’andata e la sconfitta netta per 3 a 0 al Turina di Salò. L’arbitro della sfida è stato il signor Feliciani, coadiuvato dagli assistenti Politi e Miniutti. L’unico gol della sfida è arrivato allo scadere del primo tempo regolamentare, con Brunori Sandri in rete al 47’. Un’azione che vede Pisano subire un grave infortunio: dopo essere trasportato fuori dal campo in barella e in ospedale per ulteriori accertamenti, è stata resa nota la rottura del tendine d’Achille; l’operazione è prevista nei prossimi giorni.

Si chiude in semifinale playoff una stagione esaltante per la squadra: terzo posto conquistato, 69 punti nella regular season (miglior punteggio mai ottenuto), 14 risultati utili consecutivi. Le premesse per disputare una stagione ancora migliore il prossimo anno ci sono tutte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce il sogno FeralpiSalò: sconfitta a Palermo, sfuma la promozione in B

BresciaToday è in caricamento