rotate-mobile
Calcio

Feralpisalò, ufficiale l’arrivo di Michele Camporese

Il difensore classe 1992 arriva a titolo definitivo

La Feralpisalò ha da poco comunicato di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Michele Camporese.

Il difensore, classe 1992, che vanta oltre 230 presenze in Serie B, ha firmato un contratto con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2025. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina con cui ha disputato il torneo di Viareggio oltre ad aver vinto la Coppa Italia e la Supercoppa Primavera, nella scorsa stagione Camporese ha vestito la maglia della Reggina collezionando 26 presenze.

Dopo la firma sul contratto e la visita della struttura, Michele Camporese ha rilasciato le sue prime parole ai media ufficiali del club:

Ho giocato molte partite in Serie B però credo che le caratteristiche principali siano la determinazione e la voglia di migliorarsi, attraverso queste credenziali si riescono ad ottenere risultati prefissati. Credo che nel gruppo sia normale che ci siano cadute ma è importante sapersi sempre rialzare. Sicuramente la pausa nazionali porta a due settimane di lavoro in cui la squadra deve approfittarne per amalgamarsi e conoscersi meglio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feralpisalò, ufficiale l’arrivo di Michele Camporese

BresciaToday è in caricamento