rotate-mobile
Calcio

Vittoria del Desenzano contro la Primavera del Brescia

Ultimo impegno per i gardesani prima dell’esordio in Coppa Italia contro la Varesina

Nell’ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia contro la Varesina, il Desenzano vince il test amichevole contro la Primavera del Brescia del tecnico Possanzini. Il Desenzano trova il vantaggio dopo dieci minuti, ma Grossi ristabilisce la parità dopo pochi minuti da calcio piazzato. Il Desenzano crea occasioni, coglie un palo con Bithiene e fallisce un rigore con Maione e a fine primo tempo il risultato è fermo sul’uno a uno.

Nella ripresa il Desenzano fa valere la maggior esperienza, pressa le baby rondinelle e ritorna in vantaggio con Tanghetti. I gardesani insistono, ma prima una traversa di Franzoni e in seguito delle ottime parate di Cortese fanno sì che la partita termini senza altre reti.

Domenica prima gara ufficiale per il Desenzano che a Ciliverghe affronterà la Varesina nel primo turno di Coppa Italia.

IL TABELLINO

DESENZANO – BRESCIA PRIMAVERA 2-1 (pt.1-1)

DESENZANO PRIMO TEMPO (4-3-3): Frattini, De Palma, Messali, Mandelli, Alborghetti, Adriano Esposito, Bitihene, Cristian Esposito, Maione, Franzoni, Bianchetti. 

DESENZANO SECONDO TEMPO: Malaguti, Varoli, Pinardi, Tanghetti dal 1’minuto; Marinaci, Bassini, Forlani, Tonani e Solimeno dal 22’minuto. All.: Tacchinardi. 

BRESCIA PRIMAVERA PRIMO TEMPO (3-5-2): Sonzogni, Mainardi, Pandini, Gussago, Negretti, Fogliata, Tomaselli, Mor, Grossi, Scalmana, Kasa.

BRESCIA PRIMAVERA SECONDO TEMPO: Cortese, Muka, Perego, Bonazza, Lorini, Tomaselli, Contessi, Orlandi, Belotti, Iddrissou, Mozzon. All.: Possanzini.

ARBITRO: Alessandro Copelli di Mantova.

ASSISTENTI: Marini di Brescia; Este di Brescia.

MARCATORI: 10’ Esposito C. (D), 14’ Grossi (B), 57’ Tanghetti (D).

Fonte immagine: Calcio Desenzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria del Desenzano contro la Primavera del Brescia

BresciaToday è in caricamento