rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Crolla lo Sporting Franciacorta nel derby: finisce 5 a 1 contro il Breno

La diciottesima giornata del campionato di serie D, girone B, si chiude con una pesante sconfitta per lo Sporting Franciacorta nel derby contro il Breno

Al Comunale Tassara di Breno è andato in scena il derby tra Breno e Sporting Franciacorta, ultima sfida dell’anno solare per il girone B prima della ripresa a gennaio. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Tomasi, coadiuvato dagli assistenti Marra e Liuzza.

La formazione di mister Maspero era reduce da un confortante 5 a 2 contro la Castellanzese, nel match aveva mostrato una ritrovata confidenza con la fase realizzativa, nonostante i due gol subiti che lasciano in evidenza gli aspetti su cui lavorare. Lo stesso punteggio è di fatto maturato anche in questa occasione, a parti invertite però (e con un gol in meno). Sono 5 le reti subite dallo Sporting Franciacorta, un dato che desta ancora più impressione se si considera che ben 4 sono arrivate nell’ultima mezz’ora di gioco.

Fino al 15esimo minuto del secondo tempo, infatti, la squadra aveva retto, lo svantaggio era di un solo gol (firmato da Goglino al 15’) e la formazione aveva sfiorato il pareggio in un paio di occasioni. Nel corso della ripresa è poi arrivato il black out: Nolaschi e Melchiori siglano la seconda e la terza rete nel giro di due minuti, tra il 31’ ed il 32’, al 36’ arriva il colpo di grazia con Taghetti. Mozzanica mette a segno la rete della bandiera al 40’ della ripresa ma è Negretti che porta il punteggio sul definitivo 5 a 1 a favore del Breno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla lo Sporting Franciacorta nel derby: finisce 5 a 1 contro il Breno

BresciaToday è in caricamento