rotate-mobile
Calcio

Comitato Regionale Lombardia al voto sabato 25 marzo

Convocata l’assemblea straordinaria per eleggere il nuovo presidente

Attraverso un comunicato ufficiale, il comitato regionale lombardo della LND ha convocato per sabato 25 marzo un’assemblea straordinaria che, a seguito della recente scomparsa di Carlo Tavecchio, provvederà all’elezione del Presidente del Comitato a valere fino alla conclusione del corrente quadriennio 2021/2024.

L’Assemblea si svolgerà presso NH Milano Congress Centre, Strada 2.a, Milanofiori, a Milano, alle ore 10 in prima convocazione e alle ore 11 in seconda, con il seguente ordine del giorno: verifica poteri, nomina del Presidente dell’Assemblea, comunicazioni del Vice Presidente Vicario del C.R. Lombardia, elezione straordinaria del Presidente del Comitato Regionale Lombardia a valere per il quadriennio olimpico 2021/2024.

All’assemblea potranno partecipare 1014 società aventi diritto di voto. Per avanzare le candidature alla carica di presidente, infine, il termine è fissata a giovedì 23 marzo.

Ulteriori e maggiori informazioni sono riportate nell’apposito comunicato pubblicato sul sito del comitato regionale lombardo al seguente link: https://www.crlombardia.it/comunicati/comunicato-ufficiale-n-53-7/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Regionale Lombardia al voto sabato 25 marzo

BresciaToday è in caricamento