rotate-mobile
Calcio

Carpenedolo, Nicola Ferrari è il nuovo allenatore

Appesi gli scarpini al chiodo a fine campionato, Ferrari ha superato la concorrenza di Roberto Inverardi

Dopo aver annunciato meno di una settimana fa Gianluigi Gabrieli come nuovo direttore sportivo, il Carpenedolo non ha perso tempo e dopo una serie di colloqui ha annunciato il nuovo allenatore. A guidare i rossoneri nel prossimo campionato di Eccellenza sarà Nicola Ferrari che ha superato la concorrenza dell’ex tecnico del Cazzagobornato Roberto Inverardi.

Di seguito il comunicato del club:

FC Carpenedolo è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Nicola Ferrari che guiderà i rossoneri nel prossimo campionato di Eccellenza.

Nato a Tione di Trento il 15 luglio 1983, è alla sua prima esperienza in panchina; da calciatore ha mosso i primi passi con il Lumezzane, vestendo poi le maglie di Salò, Crotone, Albinoleffe, Pergocrema, Verona, Spezia, Modena, Lanciano, Venezia, Vicenza, Crema, Desenzano e Castiglione.

Nei prossimi giorni sarà presentato l’intero staff tecnico societario, nel frattempo il Presidente e tutto il Consiglio di Amministrazione della Società porgono a Mister Nicola Ferrari un caloroso benvenuto nella famiglia rossonera, augurandogli le migliori fortune sportive”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpenedolo, Nicola Ferrari è il nuovo allenatore

BresciaToday è in caricamento