rotate-mobile
Calcio

Capitan Bisoli del Brescia amaro in conferenza stampa: “Il Monza non meritava di passare”

Al termine della sfida tra Monza e Brescia, l’allenatore Corini ed il capitano Bisoli si sono concessi ai giornalisti

Il Brescia chiude in anticipo il sogno serie A e lo fa dopo una sconfitta maturata contro il Monza nella gara di ritorno della semifinale playoff. Al termine della sfida, si sono concessi ai giornalisti il capitano Bisoli e l’allenatore Corini, che hanno analizzato quanto visto in campo e nel corso della stagione.

L’intervista si apre con i giornalisti in sala stampa che certificano la superiorità del Monza sul Brescia, critica però respinta al mittente da capitan Bisoli: “Non meritavano di passare. I primi 35 minuti dell’andata abbiamo giocato in una sola metà campo, abbiamo avuto infortuni pesanti. Il Monza ha grandi qualità, non è una novità. Oggi siamo riusciti a sbloccarla subito e abbiamo anche avuto qualche occasione per il raddoppio, non sono d’accordo che il Monza abbia meritato il passaggio del turno. Non meritavamo di uscire noi. È mancato l’episodio favorevole per noi, piccoli episodi che capitano anche nel corso dell’anno e che a noi sono girati male in questa occasione. Abbiamo fatto una grande partita. È stata una stagione in cui tutti abbiamo sognato qualcosa di importante, purtroppo così non è stato.”

Mister Corini compie un’analisi del match elogiando la qualità offensiva del Monza, cinico in contropiede, ma sottolinea anche lui come la squadra non meritasse di perdere: “Sapevamo di dover fare un’impresa già prima del vantaggio del Monza nella gara d’andata. Il rammarico è grande ma c’è anche grande orgoglio per aver fatto un grande percorso. Non ho ancora rivisto le azioni e non ho visto se si poteva fare meglio sul gol preso. Loro hanno grande gamba in contrattacco, abbiamo scelto però di spingere con 7 giocatori correndo qualche rischio. C’è il rammarico di aver perso una partita che non meritavamo di perdere. I tifosi sono stati fondamentali anche stasera, c’è il grande rammarico di non aver regalato una grande gioia.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitan Bisoli del Brescia amaro in conferenza stampa: “Il Monza non meritava di passare”

BresciaToday è in caricamento