rotate-mobile
Calcio

Calcio Desenzano, Federica Zanca nuova responsabile del settore femminile

Già dirigente del Club gardesano, coordinerà le squadre femminili biancoblù

Federica Zanca è stata scelta come Responsabile del settore calcio femminile del Desenzano. Già dirigente del Club gardesano, collaborerà a stretto contatto con il Responsabile del Settore Giovanile Claudio Monese. 

Appassionatosi al calcio in giovane età e tifosa del Brescia dall’arrivo di Roberto Baggio alle Rondinelle, Federica Zanca s’è avvicinata al calcio femminile ricoprendo il ruolo di dirigente accompagnatrice quando sua figlia Sara (oggi giocatrice del Calcio Desenzano) ha cominciato a dare i primi calci al pallone.

Queste le sue prime parole da Responsabile del settore femminile:

Da questa esperienza mi aspetto molto. Nel corso del primo anno come dirigente del Desenzano, ho avuto modo di constatare la serietà di questa società. Dal punto di vista personale sono stata accolta subito nel migliore dei modi da tutti che mi hanno fatto sentire sempre a mio agio, aspetti importanti per poter lavorare al meglio. Mi aspetto per la prossima stagione un salto di qualità per tutte le squadre delle ragazze e sono certa che porteremo a Desenzano altre tesserate per aumentare così il numero delle squadre perché ci sono progetti interessanti in corso d’opera“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Desenzano, Federica Zanca nuova responsabile del settore femminile

BresciaToday è in caricamento