rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Calcio

Cade in trasferta la Bedizzolese: vittoria del Vobarno per 4 a 3

La decima giornata del campionato Eccellenza, girone C, si chiude con una sconfitta per la Bedizzolese sul campo del Vobarno

Al comunale di Vobarno va in scena la sfida tra Vobarno e Bedizzolese valida per la decima giornata del campionato Eccellenza, girone C. Una partita pirotecnica che è terminata con il punteggio di 4 a 3 per la formazione di casa, riuscita a ribaltare lo svantaggio dopo il primo tempo. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Vigo, coadiuvato dagli assistenti Scognamiglio e Zanibelli.

La Bedizzolese comincia la gara con il piglio giusto e passa in vantaggio dopo soli 7’ di gioco grazie ad una conclusione di Tereziu. Bastano però tre minuti al Vobarno per recuperare la sfida e tornare in una situazione di equilibrio: a segnare la rete dell’1 a 1 è Bettazza, al 10’. La squadra ospite però passa nuovamente in vantaggio quando mancano pochi minuti allo scadere del primo tempo: Faccioli insacca al 42’ e porta la Bedizzolese avanti col punteggio di 2 a 1.

Al ritorno in campo però, il Vobarno dimostra fin da subito di credere nella rimonta. Questa si concretizza già al quinto minuto, grazie alla rete di Morè la squadra pareggia subito i conti ed il risultato torna in parità: 2 a 2. Al 17’ della ripresa è Venturelli a siglare la rete del vantaggio e Salomoni, al 35’, mette il sigillo sulla gara: 4 a 2. Pochi minuti prima dello scadere del tempo regolamentare, Fenotti riesce ad insaccare la rete del 4 a 3 ma la difesa del Vobarno gestisce ottimamente gli ultimi minuti di gioco e la squadra conquista i 3 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in trasferta la Bedizzolese: vittoria del Vobarno per 4 a 3

BresciaToday è in caricamento