rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Cade il Ciliverghe in casa del Valcalepio, mister Volpi: “Abbiamo concesso troppo”

L’ottava giornata del campionato Eccellenza si chiude con una sconfitta per il Ciliverghe, in trasferta, contro il Valcalepio

Il Ciliverghe perde in trasferta contro il Valcalepio nell’ottava giornata del campionato Eccellenza, 2 a 1 il risultato finale a favore della squadra di casa. Uno stop che interrompe il buon momento di forma del Ciliverghe, reduce da due successi consecutivi nel campionato Eccellenza. Il Valcalepio si è mostrato più solido in difesa e più cinico in attacco, la squadra di mister Volpi invece ha concesso troppo già nei primi minuti di gioco. La prima conclusione pericolosa per il Valcalepio è arrivata al 3’, la squadra ha poi continuato a giocare e in attesa dell’imbucata vincente. La sfida si è sbloccata con Thiam del Valcalepio, bravo di testa a concludere in rete. Il raddoppio arriva nel secondo tempo, su calcio di rigore, con Valente. Il 2 a 0 non abbatte però il Ciliverghe che continua a crederci, anche se il tempo scarseggia. Ad accorciare le distanze ci pensa Scidone ma la rete arriva a tempo pressoché esaurito e nulla cambia nell’economia del match: il risultato finale è dunque di 2 a 1 per la formazione di casa.

Mister Volpi è amareggiato al termine della sfida e sottolinea come la squadra abbia concesso troppo agli avversari: “Abbiamo concesso troppo a loro, potevamo fare molto meglio e portare a casa un risultato positivo.” Il prossimo impegno sarà di nuovo in trasferta, questa volta sul campo del Rovato Calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade il Ciliverghe in casa del Valcalepio, mister Volpi: “Abbiamo concesso troppo”

BresciaToday è in caricamento