Lunedì, 22 Luglio 2024
Calcio

Brescia, vittoria nel test contro il Breno

Le Rondinelle superano la formazione garanta con il punteggio di 5 a 0

È terminato con il punteggio di 5 a 0 a favore del Brescia l’allenamento congiunto contro il Breno. Nel primo tempo il Breno gioca una buona partita creando anche qualche apprensione alle Rondinelle che però passano in vantaggio al 23’ con Olzer. I granata non demordono e sfiorano il pari poco prima dello scadere con Negretti, ma la sua conclusione si stampa sul palo.

Nella seconda frazione di gioco il Breno cede il passo alla squadra allenata da mister Gastaldello che allunga il punteggio: prima va in gol con Viviani su calcio di rigore, poi Nuamah seguito dalla doppietta di Olzer e a meno di dieci dal termine il quinto gol firmato da Niemeijer che ha messo fine alla partita.

IL TABELLINO

BRESCIA - BRENO 5-0

BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini; Jallow (10’ st Maccherini), Papetti, Adorni, Riviera; Bisoli, Viviani, Fogliata; Olzer; Niemeijer, Nuamah. A disposizione: Andrenacci, Cortese, Cistana, Mangraviti, Pace, Van de Looi, Garofalo, Ndoj, Galazzi. Allenatore: Gastaldello.
BRENO (4-3-3): Delvecchio, Cristini, Negretti, Sampietro, Baschirotto, Tagliani, Meni, Petenzi, Maritato, Melchiori, Pelamatti, A disposizione: Bariselli, Arpini, Mainardi, Berna, Brancato, Lieto, Quaggiotto, Albini, Vita, Bassini, Trovadini, Bellesi, Damiolini, Lollio. Allenatore: Bersi.

RETI: 23’ 75’ Olzer, 49’ rig. Viviani, 60’ Nuamah, 81’ Niemeijer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, vittoria nel test contro il Breno
BresciaToday è in caricamento