rotate-mobile
Calcio

Breno di misura sul Brescia Primavera

I granata hanno la meglio in amichevole contro le baby rondinelle

Test importante per Breno e Brescia Primavera che nel pomeriggio di sabato 6 agosto si sono affrontate a Prevalle in amichevole.

Il nuovo Breno di mister Soave gioca un buon primo tempo, ma il Brescia si mister Possanzini è attento e riesce a tenere testa. Almeno fino al 37’ quando Righetti riesce a gonfiare la rete e a portare avanti i suoi. Nella ripresa ampio spazio al turnover per mister Soave che però mantiene in campo Righetti e fa bene perché dopo due minuti il raddoppio porta proprio la sua firma.

Le giovani rondinelle soffrono, ma restano in partita fino alla fine accorciando anche le distanze al minuto 84 con Mor. 

Nei minuti finali il Brescia cerca il gol del pareggio, ma il risultato non cambia e la partita termina 2 a 1 per il Breno.

IL TABELLINO

BRESCIA PRIMAVERA - BRENO 1-2

BRESCIA PRIMAVERA: Sonzogni (45’ Cortese), Compaore (60’ Mainardi), Perego (60’ Gussago), Pandini, Negretti (60’ Mor), Fogliata (78’ Contessi), Scalmana, Tomaselli (60’ Orlandi), Grossi (60’ Iddrissou), Belotti (60’ Bonazza), Mozzon (69’ Rizza). All.: Possanzini.

BRENO: Ansaldi, Boafo, Wojdyla, Boldini, Tagliani, Mondini, Rigjetti, Nappello, Triglia. A disp.: Raimondi, Brancato, Ciobanu, Costanzo, Nolaschi, Antonioni, Lollio, Carminati, Tomaselli, Confalonieri, Cristini, Costanza, Fredrick, Sampietro. All.: Soave.

MARCATORI: 84’ Mor - 37’ 47’Righetti.

Fonte immagine: US Breno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breno di misura sul Brescia Primavera

BresciaToday è in caricamento