rotate-mobile
Calcio

Amichevoli: bene il Breno, per il Franciacorta soltanto un pareggio in rimonta

I camuni vincono contro il Carpenedolo, mentre il Franciacorta soffre e pareggia contro il Cast Brescia

Sabato 13 agosto è stata una giornata ricca di amichevoli estive che offrono i primi spunti sull’imminente avvio di stagione. Bene il Breno che sembra aver già recepito le idee del nuovo allenatore Soave, in difficoltà invece la compagine franciacortina di mister Sgrò, alla sua prima uscita stagionale, che ha dovuto rimontare la partita.

Nella sfida tra Carpenedolo e Breno sono però i padroni di casa a passare in vantaggio dopo quattro minuti con Marini. I bassaioli partono forte, ma con il passare del tempo il Breno sale in cattedra e ribalta il risultato ancora nel primo tempo con Nappello e Confalonieri. Nella ripresa i camuni gestiscono bene la partita e vanno a segno altre tre volte con Righetti, Carminati e Meni chiudendo la partita sul 5 a 1.  

Tante emozioni e partita vivissima, invece, tra Franciacorta e Cast Brescia. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Sgrò con Bini al decimo minuto del primo tempo. Il gol illude soltanto perché il Cast Brescia reagisce ribaltando il risultato: prima il pareggio al 20’ e poi nei due minuti finali della prima frazione segna altri due gol con Mattei e ancora Peli. Nella ripresa il Franciacorta scende in campo con un piglio maggiormente propositivo e dopo un minuto accorcia subito le distanze con De Angelis. Passano sei minuti il Franciacorta ristabilisce la parità grazie al gol di Ravasi. Entrambe le squadre provano a giocarsela fino alla fine, ma il risultato resta fermo sul tre pari.

Fonte immagine: US Breno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli: bene il Breno, per il Franciacorta soltanto un pareggio in rimonta

BresciaToday è in caricamento