rotate-mobile
Calcio

3 a 0 del Darfo Boario contro il Forza e Costanza: continua la risalita della classifica in Eccellenza

Il Darfo Boario vince per 3 a 0 contro il Forza e Costanza e prosegue nella risalita della classifica del girone C

Al comunale di Martinengo si è disputata la 28esima giornata del campionato Eccellenza, girone C. La squadra di casa, il Forza e Costanza, ha ospitato il Darfo Boario per questa sfida, arbitrata dal signor Pina e coadiuvato dagli assistenti Severini e Monopoli

La squadra ospite si dimostra solida e cinica: la difesa resta granitica per tutti i 90minuti di gioco, l’attacco è abile nello sfruttare le occasioni che arrivano, dimostrando così una buona dose di cinismo. Ad aprire le marcature è Flaccadori al 34’ del primo tempo regolamentare, per le successive due reti però è necessario attendere la ripresa. Nel frattempo, il Forza e Costanza non crea pressoché nulla, lasciando campo libero agli uomini di mister Sana. Nella ripresa il Darfo raddoppia con Maggioni al 10’, infine è Zampatti a siglare la rete del definitivo 3 a 0.

Al termine del match, mister Sana si dice soddisfatto di quanto visto: “È stata una partita che sulla carta sembrava difficile, loro sono una squadra ostica e si è visto. Abbiamo sofferto nei momenti giusti e provato a giocare un buon calcio quando siamo venuti fuori. Siamo stati granitici e rocciosi, la squadra sta lavorando bene anche in fase difensiva oltre a quella offensiva. La cosa più importante erano i tre punti, complimenti ai miei ragazzi.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3 a 0 del Darfo Boario contro il Forza e Costanza: continua la risalita della classifica in Eccellenza

BresciaToday è in caricamento