rotate-mobile
Calcio

2 a 0 del CazzagoBornato contro il Castiglione: vittoria combattuta e cercata per tutti i 90 minuti

Il CazzagoBornato vince in trasferta per 2 a 0 contro il Castiglione in Eccellenza, girone C

La 28esima giornata del campionato Eccellenza, girone C, si chiude nel migliore dei modi per il CazzagoBornato. La squadra porta a casa tre punti preziosi dalla trasferta sul campo del Castiglione e vince nella ripresa grazie alle due reti arrivate nell’ultimo quarto d’ora di gioco.

La squadra ospite è protagonista delle incursioni offensive fin dai primi minuti di gioco, in particolare con Minessi che è tra i più pericolosi: sua è la prima conclusione del match, un destro a colpo sicuro ben parato dal portiere avversario. Alla seconda conclusione di Minessi, anche questa parata da Segna, seguono due tentativi da parte del Castiglione, vicina al vantaggio.

La ripresa inizia su ritmi molto più blandi rispetto al primo tempo, mister Inverardi del CazzagoBornato se ne accorge ed effettua alcuni accorgimenti tattici. La svolta però arriva dopo un calcio di rigore assegnato alla formazione ospite, con Comotti bravo a spiazzare il portiere avversario e siglare il vantaggio per il CazzagoBornato. Il Castiglione ora smette di giocare, rimanendo dall’85’ in inferiorità numerica, e la squadra subisce il 2 a 0 con Masperi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2 a 0 del CazzagoBornato contro il Castiglione: vittoria combattuta e cercata per tutti i 90 minuti

BresciaToday è in caricamento