Brescia, Budel fuori per due mesi. Pronti Salamon e Vass

Brutto infortunio per il metronomo biancoblu: la risonanza magnetica conferma "una lesione di secondo grado del legamento collaterale medio del ginocchio sinistro". Calori corre ai ripari, pronti Salamon e Vass

Sembrava andasse tutto troppo bene. Nessuna sconfitta, nessun gol subito, la zona play off mai così vicina nel 2012. Invece martedì pomeriggio la dea bendata ha deciso di voltarsi per un attimo, e Alessandro Budel si è infortunato in allenamento, dopo un brutto scontro con il neo arrivato accardi. La risonanza magnetica ha purtroppo confermato i sospetti della vigilia: “Lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”.

Diagnosi? Budel out per due mesi. E si complicano un po’ le cose in vista del big match di domenica con il Torino a caccia della promozione. Calori scioglierà gli ultimi dubbi tra oggi e domani, intanto sono già pronti Salamon (pienamente recuperato dal suo infortunio) e Vass, che intanto scalpita in panchina.

“La perdita di Ale in questo momento non ci voleva proprio – ha dichiarato il centrocampista ungherese – Un giocatore completo, un vero pilastro della squadra. Ma chiunque sarà chiamato a sostituirlo darà comunque il cento per cento, questa è la forza del nostro gruppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Lombardia zona rossa dal 17 gennaio, le regole: cosa si può fare e cosa no

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Una tragedia immensa: il piccolo Alberto ucciso da un tumore a soli 5 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento