menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia-Valpolicella 4-1: inarrestabili, 21esima vittoria consecutiva

Continua la marcia trionfale della squadra di coach Bertolini. Daniela Sabatino grande trascinatrice: record di vittorie aggiornato

Il Brescia fa ventuno! Il punto magico del Black Jack è la sintesi di una squadra che sabato dopo sabato aggiorna il suo record di vittorie di fila. Dopo la grande vittoria di Tavagnacco, anche l’ottimo Valpolicella di Antonella Formisano deve arrendersi alla capolista.

Bertolini opta per un leggero turn over, ma come di consueto a sbloccare il risultato ci pensa sempre lei Daniela Sabatino, che dopo soli 17 secondi (gol più veloce della storia del Brescia) porta avanti le sue con un delizioso pallonetto.

Le ospiti sono tramortite, anche perché i primi venti minuti del Brescia sono da cineteca. Le occasioni da gol fioccano e al 20’ Cernoia raddoppia grazie ad una punizione a giro, specialità della casa. Il doppio vantaggio rende la vita facile al Brescia, che si rilassa e presta il fianco alle avversarie. Al 38’ la grande ex Boni ne approfitta e con una magia di sinistro batte Ceasar dal limite dell’area.


Nella ripresa il Brescia entra in campo determinato e dopo soli sette minuti ci pensa Girelli a chiudere il match. Anche lei su punizione, dai 25 metri, toglie le ragnatele dal sette. Le padroni di casa potrebbero aumentare il bottino di gol ma Sabatino e Rosucci mancano di poco l’appuntamento con il gol. A mettere fine alla partita ci pensa la neo entrata Bonansea che al 42’ mette la sua firma personale sul 4-1 finale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: il Comune bresciano che ha contagi da zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento