Martedì, 21 Settembre 2021
Sport

Lega Nazionale Dilettanti: in Lombardia si fermano tutti i campionati

Campionati sospesi fino al 16 dicembre causa neve e maltempo, tutte le partite saranno rinviate a data da destinarsi. Sul sito della Lega il comunicato ufficiale: “Per salvaguardare l’incolumità dei tesserati”.

La sezione lombarda della Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato la sospensione dei campionati gestiti dal Comitato Regionale nelle date di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 dicembre, comprese le attività del calcio a cinque e degli juniores. “Si rende noto – spiega il comunicato ufficiale – che in considerazione delle abbondanti precipitazioni a carattere nevoso che stanno interessando il territorio regionale, onde salvaguardare l’incolumità di tutti i tesserati e le condizioni dei terreni di gioco, le gare dei campionati sono rinviate a data da destinarsi”.

Niente pallone in questo freddo week end, tutte sospese le partite della LND e della SGS. Sul sito ufficiale della federazione si possono comunque verificare i provvedimenti adottati dalle singole delegazioni relativamente all’attività provinciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nazionale Dilettanti: in Lombardia si fermano tutti i campionati

BresciaToday è in caricamento