rotate-mobile
Sport

Brixia Leonessa, Molgora: “Coinvolgeremo le realtà economiche del territorio”

Il team bresciano e il suo brutto momento: difficoltà con soci e sponsor, problemi nella gestione, costi troppo elevati. Il presidente della Provincia: "Coinvolgerò in prima persona tutte le realtà economiche potenzialmente interessate"

Momento davvero critico per la Brixia Leonessa, un momento in cui le spese di gestione cominciano a farsi sentire, ci sono problemi con i soci e con gli sponsor, oltre all’anomalia della spesa per lo spazio acqua, superiore ai 100mila euro, un costo che grava interamente sul bilancio della società senza agevolazione alcuna. Piero Borelli, team manager della Brixia, qualche giorno fa ha lanciato un vero e proprio allarme rosso, seguito dalle parole prima, e dall’incontro con la Provincia poi, da parte dei rappresentanti Claudia Cellini e Andrea Malchiodi.
Il presidente della Provincia Daniele Molgora promette un impegno reale, anche se non di tipo economico perché le condizioni del bilancio provinciale in questo momento non lo permettono. “Coinvolgerò in prima persona tutte le realtà economiche del territorio potenzialmente interessate – commenta l’onorevole Molgora – e pronte a sostenere la Brixia Leonessa. Stiamo parlando della società sportiva più titolata in assoluto: sono sicuro che nonostante le difficoltà dovute alla crisi troveremo presto gli imprenditori giusti per il club”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brixia Leonessa, Molgora: “Coinvolgeremo le realtà economiche del territorio”

BresciaToday è in caricamento