Domenica, 20 Giugno 2021
Sport Mompiano

Brescia-Varese e la volata playoff: «Sabato ci giochiamo tutto»

Conto alla rovescia per la gara di sabato pomeriggio con il Varese: scontro diretto decisivo per la corsa ai playoff, il Brescia deve vincere ad ogni costo. Gran finale per la Serie B che coinvolge tutte le prime sei

Sognare non costa nulla, e non costa nulla per davvero. E allora come dare torto a Luigi Scaglia, che ieri pomeriggio in conferenza stampa ha messo in fila i suoi sogni dei tempi brevi: niente nipotini e tanto meno casetta con staccionata, quello che conta (adesso) è giocarsi la Serie A passando dai playoff.

Playoff promozione che per forza di cose dovranno passare da Brescia-Varese, in programma sabato alle ore 15 allo Stadio Rigamonti, e magari da una precisa concatenazione di risultati. Non è da escludere infatti, nella peggiore delle ipotesi, che le prime tre là davanti se ne vadano dritte dritte in massima serie, senza rendere conto a nessuno.

“Sappiamo di giocarci un’intera stagione – ha spiegato Scaglia – e abbiamo la consapevolezza di dover vincere ad ogni costo per vivere un sogno che all’inizio dell’anno era impensabile”. Altro sogno già dichiarato il rinnovo del contratto e, magari, “un gol decisivo nella gara decisiva”.

Per l’occasione la società ha comunicato i prezzi popolari per l’ultimo match stagionale: 5 euro per tribuna parterre, gradinata bassa e curva nord. Se le cose vanno come devono andare, un’occasione da non perdere, e stavolta per davvero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Varese e la volata playoff: «Sabato ci giochiamo tutto»

BresciaToday è in caricamento