menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto © Claudia Filisina

Foto © Claudia Filisina

Curva Nord con dedica: il «cuore» del tifo per ricordare Andrea

I tifosi della Curva e una proposta per non dimenticare Andrea Toninelli, l'ultras bresciano morto in un incidente stradale mentre tornava da una trasferta. A Bagnolo intanto, una dedica in autostrada

Niente di ufficiale e di confermato, solo il grande cuore ultras per ricordare uno dei suoi ragazzi, quell’Andrea Toninelli morto in un incidente stradale mentre tornava dalla trasferta del Brescia in casa del Livorno. L’idea, portata avanti proprio dai tifosi della Curva Nord, è quella di dedicare a lui il ‘cuore’ del tifo bresciano, proprio quella Curva inaugurata da pochi mesi dove Andrea era solito saltare, gridare ed emozionarsi per la sua squadra.

Sul cammino anche burocratico che porterà all’intitolazione in via definitiva restano solo un paio di passaggi, a questo punto facilmente eludibili. Il nulla osta dell’amministrazione comunale prima, il via libera della società Brescia Calcio poi.

Intanto, proprio sulla A21 all’altezza di Bagnolo Mella, presto sorgerà una targa: ancora una volta, in memoria di ‘Tone’. Mentre dal sito ufficiale della Curva Nord capeggia ancora l’ultimo saluto: ciao Andrea..

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia si avvicina alla zona arancione: c'è una data per sperare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento