rotate-mobile
Sport Via San Donino

Bonera e i rossoneri a Brescia per i Milan Junior Camp

Per la prima volta, la nostra città ospiterà il camp estivo promosso dai rossoneri: ragazzi e ragazze da 6 a 13 anni, allenati dagli allenatori "targati" AC Milan

Il Milan approda a Brescia per presentare una nuova stagione degli Adidas Milan Junior Camp. Per la conferenza stampa ufficiale, è arrivato in città il difensore del Milan Daniele Bonera. Presenti, in rappresentanza del Comune, il Sindaco Adriano Paroli e l’Assessore allo Sport Massimo Bianchini.

Per la prima volta, quest'estate Brescia ospiterà dal 17 al 21 e dal 24 al 28 giugno due settimane di camp rossonero, mentre Ome riconferma con una settimana di camp dal 10 al 14 giugno, esperienza già iniziata alcuni anni fa.

Gli adidas Milan Junior City Camp sono aperti a ragazzi e ragazze da 6 a 13 anni. La giornata tipo prevede due allenamenti al giorno oltre a momenti di svago e relax, il tutto con la supervisione degli allenatori AC Milan. A Brescia il camp si svolgerà presso il Centro Sportivo La Pavoniana, via S. Donino 18; a Ome il camp avrà luogo presso il BeB Sporting, in via don Borboni 3.

Come da tradizione, i partecipanti selezionati  saranno invitati a Milano con le loro famiglie per partecipare al Milan Junior Camp Day, insieme a bambini provenienti dai quattro angoli del globo, per un weekend rossonero.

“Sono contento che tanti ragazzi della mia città potranno vivere un’esperienza unica, che combina divertimento, sport, salute”. - ha dichiarato Daniele Bonera - “A tutti i ragazzi che parteciperanno al Camp raccomando il massimo impegno: queste esperienze possono essere importanti occasioni per migliorare le proprie capacità calcistiche, confrontarsi con gli altri e soprattutto per divertirsi e conoscere nuovi amici”

Anche il Sindaco di Brescia Adriano Paroli ha voluto esprimere la sua soddisfazione: “L'amministrazione comunale è lieta di accogliere in città questa avventura dei campus calcistici con una società così prestigiosa come il Milan. Ci auguriamo che questa sia una straordinaria e duratura collaborazione "

Lo scorso, la stagione dei Milan Junior Camp si è chiusa con numeri davvero interessanti: sono stati circa 16.300 i partecipanti suddivisi tra 190 località di 42 paesi, per un totale di 310 settimane di attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonera e i rossoneri a Brescia per i Milan Junior Camp

BresciaToday è in caricamento