rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Brescia cerca l’allenatore: Scienza o Marcolin

Corioni si prepara alla scelta definitiva, obiettivo investire in un allenatore emergente: piace anche Lerda. Calciomercato: Hetemaj verso Palermo, Eder verso Cesena, sondaggio delle Rondinelle per l'argentino Juan Antonio

La riorganizzazione societaria prosegue con i tempi che le spettano, ora resta da sciogliere il nodo del nuovo allenatore. La rosa dei papabili si è ridotta a tre, tutti in linea con la scelta della dirigenza di mantenere fede a quanto annunciato nelle scorse settimane, linea giovane non solo in campo ma anche in panchina. Il favorito d’eccezione è Dario Marcolin, anche se nelle ultime ore ha preso piede in modo consistente anche Giuseppe Scienza: non è da escludere Franco Lerda, come non è da escludere la possibilità di un nome nuovo a sorpresa.

Calciomercato con il contagocce, niente di nuovo da via Luigi Bazoli. Il Palermo ha pubblicamente espresso il suo apprezzamento per il 24enne Perparim Hetemaj, un giocatore in costante crescita e che potrebbe valere qualche milione importante. Dalla Serie B intanto l’Empoli ha fatto sapere che non riscatterà il brasiliano Eder, che sembra quindi destinato a un trasferimento in bianconero, a Cesena. Mercato in entrata, piace molto l’argentino Juan Antonio, scuola River Plate, l’anno scorso in prestito all’Ascoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia cerca l’allenatore: Scienza o Marcolin

BresciaToday è in caricamento