rotate-mobile
Sport Via Luigi Bazoli

Brescia: la campagna abbonamenti del centenario

Anticipata lo scorso 9 luglio, da domani sarà ufficialmente aperta con particolari condizioni per celebrare il centenario del Brescia Calcio. La sede di Via Luigi Bazoli sarà aperta dal lunedì al venerdì a orario continuato

Presentata e anticipata ormai più di un mese fa, da domani pomeriggio sarà ufficialmente aperta la campagna abbonamenti del centenario. La società ha annunciato infatti che ci saranno delle particolari agevolazioni, condizioni e promozioni per celebrare assieme ai tifosi i 100 anni del Brescia Calcio. Un esempio? Ad ogni abbonato per le 21 partite casalinghe della stagione in arrivo riceverà in omaggio una casacca (in edizione limitata) con il logo ‘Brescia Calcio Century’.

La società ricorda nuovamente però che “per disposizioni ministeriali l’acquisto dell’abbonamento è subordinato alla sottoscrizione della tessera del tifoso Cuore Biancazzurro”. La sede di Via Bazoli rimarrà aperta dal lunedì al venerdì ad orario continuato: in attesa dell’aggiornamento del sito ufficiale un piccolo vademecum.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: la campagna abbonamenti del centenario

BresciaToday è in caricamento