Brescia, l’ultima amichevole prima del debutto

Beppe Scienza fa il punto sul mercato, forse in arrivo un attaccante? La lista è lunga, le opzioni sono tante. E se Kozak va al Chievo Caracciolo potrebbe restare. Alle 18 amichevole ad Orzinuovi contro l'Orceana, ingresso 8 euro

Questa mattina il Brescia ha ripreso i consueti allenamenti settimanali in preparazione della prima partita del nuovo campionato di Serie Bwin, sabato con il Vicenza. Nel tardo pomeriggio l’ultima amichevole prima del debutto, alle 18 a Orzinuovi contro l’Orceana (biglietti da 4 a 8 euro), mentre si discute ancora di calciomercato per il rinnovo del terminale offensivo. Se Caracciolo sembra deciso ad andarsene, ma di offerte non ne arrivano, la situazione un po’ si complica: per le difficoltà nel trasferimento anche il Chievo avrebbe virato con decisione verso Libor Kozak, altro ex delle Rondinelle ora alla Lazio, chiuso da Cissè e Klose.

Mister Giuseppe Scienza è comunque ottimista, ed è sicuro che uno tra Succi, Dedic, Cosenza e De Falco entro la fine del mercato vestirà la maglia biancoblu. “Sono giocatori a me graditi – ha dichiarato – sono in perfetta sintonia con il lavoro del ds Andrea Iaconi. Ci sentiamo sempre, stiamo lavorando insieme. La nostra situazione economica purtroppo è ancora difficile, Corioni è stato sincero. Ma affrontiamo i problemi a testa alta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lombardia zona rossa dal 17 gennaio, le regole: cosa si può fare e cosa no

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Auto travolge sette ciclisti sul Garda: è la squadra di Peter Sagan

  • Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Torna su
BresciaToday è in caricamento