rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Orzinuovi

Brescia, goleada all’Orceana. Corioni: “Mercato chiuso”

Prove generali di campionato nell’ultima amichevole con l’Orceana, finisce 8 a 1. Il presidente Corioni chiude le porte ai possibili nuovi arrivi: “Non compriamo nessuno, chi non se ne va finisce in tribuna”

Come da pronostico il Brescia travolge 8 a 1 l’Orceana nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di Serie B stagione 2011/2012. Sabato al Rigamonti arriva il Vicenza, e la formazione scesa in campo ieri potrebbe essere a grandi linee quella titolare della prima di campionato: Arcari in porta, Zambelli, Mareco, Magli e Daprelà in difesa, centrocampo a tre con Salamon, El Kaddouri e Vass, trio d’attacco (con trequartista) composto da Varga, Feczesin e Juan Antonio. Se la giocano anche quelli entrati nella ripresa, da Paghera a Dallamano, da Cordova a Martina Rini.

Per quello che riguarda il mercato ecco la sferzata decisiva direttamente dalle parole del presidente Gino Corioni. “Non compriamo nessuno, punto e basta – ha dichiarato ieri pomeriggio – Da qui alla fine del mercato il nostro obiettivo è solo vendere. Nessuno arriverà: i giocatori sul mercato che non riusciranno a trovare una sistemazione se ne andranno in tribuna”.

E i vari Succi, Antenucci, Abbruscato? “Beppe Scienza deve mettersi il cuore in pace. Niente attaccante e niente rinforzi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, goleada all’Orceana. Corioni: “Mercato chiuso”

BresciaToday è in caricamento