rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Brescia Calcio: coach Marco Giampaolo dà le dimissioni

Rondinelle nel caos dopo l'annuncio delle dimissioni del tecnico. Corioni gli chiede di tornare sui suoi passi e chiede un confronto in serata, ma Giampaolo spegne il cellulare e si rende irreperibile

Marco Giampaolo pronto al passo d'addio con il Brescia. L'allenatore ha rassegnato le proprie dimissioni verbali al presidente Gino Corioni all'indomani della sconfitta casalinga delle rondinelle contro il Crotone (1-2), ma soprattutto dopo aver subito una contestazione da parte dei tifosi che a fine gara hanno inneggiato a Sandro Calori, il predecessore di Giampaolo, e che successivamente gli hanno chiesto un confronto. Confronto che e' durato pochi minuti e nel quale l'allenatore si era mostrato molto teso.

Dimissioni di Giampaolo, si cerca
un sostituto: tra i papabili l'ex Iachini

Domenica mattina Giampaolo non si è presentato al campo d'allenamento per dirigere la seduta di lavoro del Brescia chiamando il presidente per comunicargli la volontà di farsi da parte.

Corioni ha chiesto a Giampaolo di ripensarci. Nel pomeriggio si sono susseguite le riunioni tra i dirigenti del Brescia e in serata si sarebbe dovuto tenere un colloquio con il tecnico per cercare di fargli cambiare idea ma, telefono cellulare spento, è risultato introvabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Calcio: coach Marco Giampaolo dà le dimissioni

BresciaToday è in caricamento