rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Padenghe sul Garda / Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 37

Un Brescia Club per i gemelli Filippini: «Sportività e rispetto»

Questa sera alla Birroteca Al Portec di Padenghe la presentazione ufficiale del nuovo Brescia Club intitolato ai gemelli Filippini. Che con la loro band festeggeranno l'inaugurazione del Club, e il compleanno del 'Gave'

Il conto alla rovescia volge rapidamente al termine, e questa sera alla Birroteca Al Portec di Padenghe sul Garda verrà ufficialmente presentato il nuovo Brescia Club del Basso Garda, dedicato ai gemelli Filippini. Una grande serata dedicata al Brescia Calcio e ai suoi tanti tifosi, senza dimenticare la festa che seguirà, in onore dei primi 40 anni del Marco ‘Gave’ con il live set degli amici Emanuele e Antonio, con la loro band The Stalkers!

L’organigramma del nuovo Brescia Club è già una realtà: Emiliano Speziali sarà il presidente, Massimo Campana il suo vice, Marco Gavezzotti il segretario e Roberto Ferrari il cassiere. Un club che deve ancora nascere ma che conta già una sessantina di iscritti, pronti ad aumentare perché questa sera sarà possibile tesserarsi e magari partecipare alla lotteria di raccolta fondi (il Club non ha alcuno scopo di lucro) che mette in palio tre ghiottissimi premi, una maglietta ufficiale delle Rondinelle, il borsone da calcio in biancoblu, il cappellino del Coordinamento.

I gemelli Filippini live a Padenghe - © Bresciatoday.it


“Seguiremo sempre e comunque le direttive del Coordinamento – ci spiega il presidente Speziali – Direttive di sportività e rispetto, verso tutti i tifosi e tutte le tifoserie. E non fatevi ingannare dal nome, il Brescia Club Basso Garda vuole coinvolgere tutti i ragazzi e tutti gli appassionati, senza alcuna discriminazione. Abbiamo iscritti di Orzinuovi, di Gussago, perfino un ragazzo che viene dall’Albania!”. Una scelta chiara, per un tifo corretto e da veri sportivi, nel rispetto della maglia e perché no anche degli avversari.

- Ultras Brescia: «Laura Maggi si spoglia? A noi non interessa»

Non mancheranno anche delegazioni dei vari Club bresciani, da La Marmora a quello di Pontoglio, e poi Orzinuovi e San Polo. Oltre a un grande ospite d’onore, il signor Beppe Romano che del citato Coordinamento è il presidente. “Anche i gemelli Filippini – continua Emiliano Speziali – hanno apprezzato la dedica, e l’hanno accolta in maniera molto calorosa. La serata di stasera sarà proprio una bella festa, in cui la parola d’ordine sarà una sola, forza Brescia!”.

La sportività prima di tutto, e questa è una frase che andrebbe ripetuta e ripetuta. portec 02-2“Ci aspettiamo tanta gente, e per il Club sarà un onore e un privilegio – aggiunge Marco Gavezzotti – Sarà una serata allegra e divertente, giusto per stare in compagnia!”. Le coordinate le conoscete, Via Chiesa 37 in pieno centro storico a Padenghe sul Garda: un’occasione da non perdere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Brescia Club per i gemelli Filippini: «Sportività e rispetto»

BresciaToday è in caricamento