rotate-mobile
Sport

La quiete del Rigamonti, i rimpianti di Calori. Domenica il Crotone

Dopo la sconfitta interna con il Livorno è tempo di bilanci, definitivi e non. Mister Calori si dice dispiaciuto, Piovaccari si augura di poter rimanere. Oggi intanto si torna in campo per un allenamento pomeridiano

Poteva esserci saluto migliore, perdere 3-1 in casa non piace a nessuno. Ma la stagione è ormai finita, il Brescia non ha più niente da chiedere al campo, il Brescia sta già pensando all’anno che verrà. A ricostruire una squadra, a pensare magari alla promozione, al nuovo stadio e a quello vecchio, alle trattative per la cessione della società, al rinnovo dei contratti, allenatore in primis. Alessandro Calori del suo futuro ancora non parla, questa stagione qualche rimpianto lo ha lasciato: “Sono dispiaciuto, questo è vero. Potevamo fare di meglio in queste ultime partite, ne sono convinto”.

Le voci del mercato avvolgono il Rigamonti, il San Filippo, la sede di Via Bazoli. Saranno tante le partenze eccellenti, tutti da scoprire quelli che potranno restare, e quelli che potranno arrivare. Lo abbiamo detto pochi giorni fa, senza Jonathas che la valigia sembra averla già fatta sarebbe una grande vittoria poter (man)tenere Federico Piovaccari, autore del gol del momentaneo pareggio nel corso dell’ultima gara con il Livorno.

CALCIOMERCATO BRESCIA: TUTTE LE TRATTATIVE

“Quando non ci sono le giuste motivazioni vincere diventa molto difficile”, ha detto riferendosi alla partita di domenica pomeriggio. Chissà se il goleador di Cittadella e Samp troverà motivazioni per restare a Brescia: “Qua mi trovo bene, l’ho già detto tante volte. Se ci fossero i presupposti per rimanere mi piacerebbe davvero tanto continuare a giocare qui. Di questo bisogna parlarne con la società”. A metà tra il silenzio stampa e il niente da dire, in attesa di notizie certe, o solo di nuove indiscrezioni.

Oggi si torna in campo di nuovo, seduta pomeridiana di allenamento al via dalle 15 e 30. Con calma, e senza troppi pensieri, domenica sera si vola a Crotone, per l’ultima stagionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La quiete del Rigamonti, i rimpianti di Calori. Domenica il Crotone

BresciaToday è in caricamento