rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Brescia Calcio: oltre 1000 visite per il video della presentazione maglie

Grande successo per il video chiamato "Dreaming", realizzato in occassione della presentazione delle maglie per la stagione 2012/2013

Grandissimo successo per il video promozionale della Presentazione delle Maglie del Brescia Calcio: a poco meno di 72 ore dalla pubblicazione, il video chiamato “Dreaming” ha già raggiunto 1197 visualizzazioni.

Il filmato ha come protagonista Gunther Celli, campione italiano di Football Freestyle che durante le sue evoluzioni evidenzia le nuove maglie del Brescia Calcio.

Il video fa parte di IO RONDINELLA, MAGIE DA FREESTYLER!, un'inziativa della società biancoblù per tutti gli appassionati di calcio che si sentono capaci di sfidare il fenomeno freestyle Gunther Celli.

guarda il video-11

Le regole sono semplici: bisogna indossare i colori del Brescia Calcio e girare un video (massimo 30") con le proprie evoluzioni col pallone a spicchi.

Le performance saranno poi pubblicate sul sito della società, e i protagonisti dei 3 video che avranno ottenuto più "mi piace" saranno premiati con una cerimonia ufficiale in occasione della partita di Serie Bwin Brescia – Padova, in programma il 15 settembre 2012 presso lo Stadio Rigamonti. Per tutte le info clicca qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Calcio: oltre 1000 visite per il video della presentazione maglie

BresciaToday è in caricamento