rotate-mobile
Sport

Poker delle Rondinelle contro il Bihor Oradea

Si è visto un buon Brescia nella prima amichevole di Storo. Il Bihor Oradea (serie B romena) è stato sconfitto per 4 a 1. Hanno segnato Jonathas, Feczesin (doppietta) e De Maio. Questa sera alle 20, sempre a Storo, partita contro una rappresentativa della Valle del Chiese

Si è visto un buon Brescia nella prima amichevole di Storo. Il Bihor Oradea (serie B romena) è stato sconfitto per 4 a 1. Hanno segnato Jonathas, Feczesin (doppietta) e De Maio. Questa sera alle 20 ci sarà una nuova amichevole, sempre a Storo. Gli avversari saranno una rappresentativa della Valle del Chiese.

Nel primo tempo Scienza ha messo in campo la squadra che, ,molto probabilmente, giocherà il giorno prima di Ferragosto in Coppa Italia. Quella che, attualmente, si può definire la formazione titolare.

Jonathas ha sbloccato il risultato al 33’ con una azione di forza nell’area, poi terminata con un tocco da breve distanza. Il raddoppio è arrivato con Feczesin tre minuti più tardi, poi il 3-0 firmato De Maio. 
Al rientro dagli spogliatoi la squadra va bersaglio con il solito Feczesin, che sfrutta un’uscita imprecisa del portiere. Al 28’ i romeni segnano il gol, firmato dall’ex rCoroian.

Oggi alle 20 ci sarà l’amichevole con la rappresentativa Valle del Chiese.

BRESCIA 4 - 1 BIHOR ORADEA 

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari (1’ st Leali); Zambelli, Zoboli (27’ st Magli), De Maio, Daprelà (40’ st Lasik); Vass (1’ st Scaglia), Salamon (19’ st Paghera), Budel (19’ st Mandorlini); El Kaddouri (1’ st Cordova); Feczesin (19’ st Juan Antonio), Jonathas (27’ st Varga). All. Scienza.
BIHOR ORADEA (4-3-3): Pogacsics; Oltean, Deaconescu, Lupu; Danci, Chis, Popa; Birza, Birtalan, Pop. (Fildan, Moraru, Diarra, Coroian, Markus, Sorian, Florean, Petrache, Achim, Sfirlea, Hering). All. Ghit.
ARBITRO: Moraglia di Verona.
RETI: pt 33’ Jonathas, 36’ Feczesin, 42’ De Maio; st 3’ Feczesin, 28’ Coroia
NOTE: Serata piovosa, terreno in discrete condizioni. Spettatori 200 circa.

 

Brescia, Fabio Corioni: "Avanti col vivaio, mio padre resterà"
Nani getta acqua sul fuoco: "Per Corioni è solo un momento di scoramento, non molla"

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker delle Rondinelle contro il Bihor Oradea

BresciaToday è in caricamento