rotate-mobile
Sport Via Luigi Bazoli

Il Brescia dei record che non ha intenzione di fermarsi. Ancora

Da quando è arrivato Calori la squadra mantiene una marcia da promozione, 34 punti e primo posto virtuale per le ultime 15 gare. Ieri Corioni al San Filippo, oggi doppia seduta, e mister Calori per i giornalisti

Avevamo già titolato così, o quasi. Quando si parlava di Arcari e della sua imbattibilità, quando si parlava di un concreto sogno promozione dopo le tante difficoltà dell’andata. Le cose non sono poi cambiate tanto, certo qualche gol l’abbiamo preso, certo è che qualche record lo si può battere ancora. Da quando è arrivato Alessandro Calori, nelle ultime 15 gare, il Brescia ha ottenuto 34 punti, più di tutti gli altri. Più del Torino e della Reggina, più del Pescara e della Sampdoria.

Sorridere è d’obbligo, senza distrarsi. Anche se ieri al San Filippo è passato un raggiante Corioni, un saluto e due chiacchiere con chi di dovere. Oggi doppia seduta d’allenamento, in campo questa mattina e poi nel pomeriggio, a partire dalle 15 e 30. Poco prima una doppia conferenza stampa, prima mister Calori e poi Nicolas Cordova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia dei record che non ha intenzione di fermarsi. Ancora

BresciaToday è in caricamento