rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Volano gli abbonamenti per il Brescia: 1.500 in una settimana

All'origine del boom ci sono sicuramente i prezzi, nella storia recente delle Rondinelle probabilmente mai così popolari. Ma anche la voglia di evitare le code infinite alle biglietterie mobili, le uniche aperte 3 ore prima dell'inizio della partita

A una settimana dall'apertura della campagna abbonamenti si è già raggiunta la quota ragguardevole di 1.500 sottoscrizioni, e ancora molti bresciani devono ancora tornare dalle ferie. All’origine del boom ci sono sicuramente i prezzi, nella storia recente delle Rondinelle probabilmente mai così popolari: 70 euro curva nord e gradinata bassa; 100 euro gradinata alta, 150 il parterre. I prezzi si impennano per le tribune, laterale 500 euro e centrale 800.

Acquistare l’abbonamento, oltre a essere un modo per risparmiare, serve anche a evitare lungaggini e problemi burocratici. Nelle gare casalinghe i botteghini verranno chiusi tre ore prima dell'inizio di ogni match. Saranno operativi soltanto i due sportelli della biglietteria mobile vicino al bowling, con l’altissima probabilità di perdere la pazienza parcheggiati in code infinite.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volano gli abbonamenti per il Brescia: 1.500 in una settimana

BresciaToday è in caricamento